Dr. Valentina Ghironi    Medicina Estetica - ...la soluzione efficace per ogni inestetismo
PEELING
 
I peeling sono sostanze che vengono applicate al fine di ottenere un miglioramento dei difetti cutanei della pelle di viso, collo, decolletè e mani.
 
Esistono vari componenti che differenziano tra loro i peeling, la Dottoressa li sceglierà in base al tipo di cute e all'obiettivo da raggiungere.
 
 
 
Il Peeling è un trattamento necessario per la cura della pelle e la risoluzione degli inestetismi cutanei, alla Dottoressa piace considerarlo come l'inizio del percorso di bellezza.
 
Infatti con il peeling è possibile preparare la cute e renderla più ricettiva a tutti i successivi trattamenti di ringiovanimento.
 
Inoltre, grazie ai peeling, è possibile risolvere molti inestetismi, come: macchie cutanee (solari, senili, melasma...), acne e cicatrici acneiche, discromie, cute grassa, rughe superficiali etc...
 
I peeling variano dai più soft, che comportano solo un lieve arrossamento della cute che dura poche ore, ai più strong, da eseguire in caso di cicatrici, rughe e macchie importanti, che agiscono in profondità e possono determinare anche una crosta, la quale cadrà portando via con se l'inestetismo.
 
I prodotti sono in forma liquida o gel, vengono applicati con un pennello e poi neutralizzati, la durata del trattamento è di circa 15 minuti.
 
Il ciclo consigliato è di 3 sedute, da eseguirsi ogni 2 settimane e da ripetere con cadenza semestrale.
Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint